Salta al contenuto principale

Area Amministrativa

Comprende i Servizi Demografici - Elettorale, Segreteria -Personale- Affari Generali- – Servizi Culturali e Istruzione, Servizi Sociali - Protocollo

Municipium

Competenze

L’area amministrativa di un comune svolge funzioni di supporto e coordinamento agli organi istituzionali, gestendo procedure tecniche, protocolli, archivi, stato civile e anagrafe. Si occupa anche di segreteria generale, gestione della corrispondenza, URP e gestione normativa/regolamentare per garantire trasparenza, legittimità e comunicazione con i cittadini.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Municipio, 27, 89030 Africo Nuovo RC, Italia

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 11:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy